L'azienda è in grado di produrre giornalmente 400.000 blister offrendo un servizio di confezionamento completo conto terzi, partendo dai prodotti ricevuti dai clienti ed integrandoli con i componenti necessari per l'ottenimento della confezione desiderata.
È possibile scegliere tra differenti tipologie di blister in base alle necessità di protezione, canale di distribuzione e al valore del prodotto intervenendo su aspetti di shape design per valorizzare al meglio il contenuto e garantire la massima visibilità.
L'intero processo è sottoposto ad un'attività di registrazione per garantire la tracciabilità dei prodotti confezionati e componenti utilizzati.
Una soluzione per ogni esigenza di confezionamento conto terzi, dal blister tradizionale a quello antitaccheggio
Viene realizzato mediante la sigillatura di una valva termoformata su un cartoncino.
È la soluzione maggiormente utilizzata per la sua economicità grazie a linee di produzione completamente automatiche che garantiscono elevate produttività.
La valva termoformata è trattenuta a sandwich tra due cartoncini termosaldati sul perimetro permettendo una facile separazione dei materiali utilizzati. La confezione si distingue per eleganza e ampi spazi disponibili per la comunicazione.
L'elevata inviolabilità è ottenuta grazie alla saldatura ad alta frequenza sul perimetro della confezione senza intaccare il cartoncino illustrativo interno.
Eventuali aggiunte di etichette antitaccheggio elettromagnetiche o a radiofrequenza, indirizzano tali confezioni per la protezione di prodotti di elevato valore.
Informazioni di contatto
Certificazioni
Sistema di Gestione per la Qualità
UNI EN ISO 9001:2015 - Cert. n° 411